Gli angeli di Victoria’s Secret sfilano per San Valentino

0
1031
Le modelle di Victoria's Secret | 6copy; D Dipasupil / Getty Images

Slip, push-up, tutto rigorosamente rosa e rosso, come ogni anno Victoria’s Secret ha messo i suoi angeli in prima linea per presentare la collezione di San Valentino, a pochi giorni di distanza dalla festa degli innamorati.

E gli angeli di certo non potevano passare inosservati, Adriana Lima in primis. La modella trentenne si è presentata stretta in un abitino argentino ed ha dispensato baci e sguardi ammiccanti al pubblico, tenendo tra le mani un cuore gonfiabile, al fianco delle colleghe Lindsay Ellingson e Doutzen Kroes, che non si sono risparmiate davanti agli obiettivi.

Lindsay Ellington, Adriana Lima e Doutzen Kroes | © D Dipasupil / Getty Images

Ancora una volta la celebre casa di moda ha fatto colpo, avvalendosi della presenza di alcune delle modelle più belle al mondo. Push up in seta, pizzo e completini maculati, tutto è estremamente sexy, cuoricini rosa e fucsia, tutto è stato impeccabile a SoHo, New York, dov’è stata presentata la collezione.

Da sempre Victoria’s Secret è una delle linee di lingerie più amata dalle donne, che ha avuto nel corso del tempo tante testimonial d’eccezione: Adriana Lima senza dubbio spicca su tutte, per la sua inconfondibile sensualità. La modella dal fisico mozzafiato ha sfilato su tacchi vertiginosi, ma non sono state da meno la Ellingson e la Kroes, anche loro destinate a segnare le passerelle internazionali.

Un capo di intimo come ogni anno per San Valentino, la festa dell’amore, potrebbe essere un regalo più che azzeccato, oltre che sexy. Se poi si tratta del celebre marchio, qualsiasi modello farebbe girare la testa ad una donna, il pubblico femminile infatti apprezza molto la linea di moda, a tutte piace sognare un po’. Anche se le supermodelle sembrano icone irraggiungibili, tutti possono permettersi di essere sensuali. All’evento c’era anche la neo-mamma Miranda Kerr, anche lei tra le modelle della casa di moda, ha sfilato in ottima forma. Qui di seguito trovate la gallery dall’evento, chi è la vostra preferita tra Adriana Lima, Doutzen Kroes e Lindsay Ellingson? Diteci la vostra!

Rispondi