Raffaella Fico, ancora dubbi sulla paternità di Mario Balotelli

0
693
Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Raffaella Fico lo scorso giugno ha annunciato di essere incinta di Mario Balotelli e da allora è partito il caso mediatico, che tiene tutt’ora attaccati al monitor molti dei seguaci dell’ex coppia. Il calciatore del Manchester ha espresso subito qualche perplessità, richiedendo il test di paternità.

L’ex gieffina e naufraga, che tanto ama stare al centro dell’attenzione, ha dichiarato di essere sicura della paternità e nel frattempo ha regalato qualche foto col pancione al suo pubblico affamato. L’ennesima copertina ha offerto un titolo che ha fruttato parecchi malintesi sul web, soprattutto quando la blogger Selvaggia Lucarelli lo ha tirato fuori mettendo in dubbio la paternità di Balotelli.

In effetti, al primo colpo, leggere “Raffaella Fico, è Francesco il vero papà del bambino che nascerà” viene da pensare che ci sia anche un terzo incomodo in questa faccenda, che però è completamente diversa rispetto a quanto tutti noi abbiamo immaginato.

Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Francesco, infatti, è il fratello di Raffaella Fico, che aveva preso le difese della sorella già quando la gravidanza era stata annunciata. Il senso del titolo è un altro, quindi: poiché Mario Balotelli continua a dubitare di poter diventare papà e attende il test, è Francesco ad occuparsi della sorella, non la lascia mai sola, la accompagna anche per le visite di routine, insomma, si comporta come un padre premuroso, visto che a quanto pare Raffaella si accinge a diventare una mamma single.

Infatti Mario Balotelli non se ne cura affatto e continua a condurre la sua vita sregolata, sempre in compagnia di qualche ragazza. Sembra che adesso abbia trovato la sua nuova fiamma, si chiama Desiree Busetto, ha 18 anni ed è una delle semifinaliste di “Veline“. I due sono già stati beccati dai paparazzi, Super Mario fa sempre strage di cuori ed ormai ha detto addio alla bella Raffaella Fico lo scorso aprile. Non ci resta che aspettare il test.

Rispondi