Adele compra casa a Notting Hill

0
597
Adele | © Leon Neal / Getty Images

Adele è una delle donne britanniche più giovani e ricche: la sua splendida voce le ha portato molta fortuna, il suo ultimo album ha avuto un successo strepitoso e di certo ha avuto conseguenze più che positive sul portafogli della cantante, diventata mamma solo da poche settimane.

Anche se per il momento Adele non prevede di sposare Simon Konecki, ha intenzione di andare a vivere con lui in una casa nuova. Secondo le prime indiscrezioni, avrebbe preso in considerazione il quartiere di Notting Hill, popolato da tanti vip. Il The Sun rivela che la star di “Rolling in the deep” è alla ricerca di una casa già dallo scorso aprile e le sue attenzioni sarebbero ricadute su una in particolare, che costerebbe “solamente” 5,6 milioni di sterline. Già lo scorso marzo la star delle classifiche musicali di tutto il mondo aveva preso casa a Brighton, spendendo 2,5 milioni di sterline per una casa sul mare.

Adele | © Leon Neal / Getty Images

Ma tornando a Notting Hill, se davvero Adele prendesse la casa in questione, avrebbe tra le sue vicine di casa anche Kylie Minogue e Pippa Middleton. Diventata mamma di un bambino, la cantante per il momento ha messo da parte la carriera musicale e non ha intenzione di produrre un nuovo album almeno per i prossimi tre anni, ma in questi giorni stiamo ascoltando “Skyfall” dalla colonna sonora dell’omonimo film di 007. Ultimamente l’ha tirata in ballo Lady Gaga, finita al centro dell’attenzione per aver messo su peso. La popstar ha dichiarato:

Ho pensato: non mi importa se pensano che sia grassa perché, ad essere onesta, ho preso circa 14 chili. Adele è più grassa di me. Perché nessuno dice nulla in proposito? Lei è meravigliosa e credo che il mio obiettivo sia quello di riuscire ad avere la stessa fiducia che lei ha in se stessa.

Ancora una volta Adele deve difendersi per la sua forma fisica, come se fossero i chili in più o in meno a determinare il talento di una persona.

Rispondi