Niall Horan degli One Direction:”Katy Perry è super hot!”

0
9179
Niall horan e Katy Perry | ©Christopher Polk/Getty Images

Anche se Niall Horan degli One Direction sembra ormai aver trovato l’amore a fianco di Demi Lovato al punto di volersi trasferire in America per lei, il biondino della boy band non smette di pensare ai suo ex flirt, a cominciare dal bacio rubato all’affascinante Katy Perry. Rivelazione fatta al magazine Now negli ultimi giorni. Niall ha confessato d’essere rimasto incantanto quando ha incontrato Katy per la prima volta dietro le quinte degli MTV Video Music Awards 2012. In quell’occasione gli One Direction e Niall si era imbattuti nella pop star e lui si è in pratica buttato sulle sue meravigliose labbra. Niall Horan, molto emozionato, ha dichiarato durante l’intervista:

 Katy è super hot. La prima cosa che vidi erano le sue labbra… sono andato dritto sulle labbra.

Niall horan e Katy Perry | ©Christopher Polk/Getty Images

A quanto pare è stato un bacio tutt’altro che innocente e molto diverso di quello che si è consumato sul palco dello spettacolo, quando la prorompente cantante ha consegnato il premio per il miglior video pop alla band, sfiorando le labbra non solo di Niall ma anche di Harry Styles. Il diciannovenne è rimasto a dir poco colpito dalla bellezza esplosiva della reginetta del pop e non ha avuto nessuna esitazione a farsi avanti, per lui così giovane è stata sicuramente un occasione unica. Nella stessa intervista Niall Horan ha anche parlato della sua ammirazione per Justin Bieber rivelando pubblicamente la profonda amicizia che li lega. Bieber e gli One Direction amano trascorrere del tempo insieme appena sono liberi dagli impegni professionali:

Justin è un amico ed è molto gentile, noi ragazzi ci incontriamo spesso per rilassarci e guardare la tv, o giocare alla Playstation. Justin era da emulare per me, lo confesso, sono un suo fan.

Il sodalizio fra la band e Bieber è sicuramente l’espressione di una profonda amicizia destinata a crescere con il tempo.

 

Rispondi