Zac Efron ha un nuovo amore: Sami Miro

0
57
Zac Efron e Sami Miro | © Zac Efron

Zac Efron ha definitivamente dimenticato la scappatella estiva con Michelle Rodriguez, è stato beccato in compagnia di un’altra ragazza che dovrebbe essere la sua nuova fiamma.

Sebbene nessuno dei diretti interessati abbia smentito o confermato la notizia, Us Weekly lancia lo scoop: i due sono stati insieme ad una partita dei Dodgers a fine settembre e la scorsa settimana sono volati in Danimarca.

Zac Efron ha trascorso le vacanze estive insieme a Michelle Rodriguez, l’attrice di “Machete” con cui è stato anche a Portofino. La Rodriguez è dichiaratamente bisessuale, infatti prima di avere una relazione con l’ex star della Disney ha avuto una storia con la modella Cara Delevingne.

Archiviata la storia estiva, Zac Efron è apparso al fianco di tale Sami Miro, lui stesso ha pubblicato una foto in sua compagnia. L’attore, diventato famoso grazie a “High School Musical” ha avuto una lunga relazione con l’ex co-star Vanessa Hudgens e in questi ultimi anni ha dovuto affrontare i suoi problemi di dipendenza con alcol e droghe, che ormai dovrebbe aver superato.

Ma chi è la sua nuova fiamma? Sami Miro è nata a San Francisco ma non è un’attrice. Fa comunque un lavoro creativo ed è modella, non per professione ma per diletto. Basta dare un’occhiata al suo account Instagram per vedere che non disdegna affatto l’idea di mettersi in posa. Sami ha lavorato e vissuto in diversi Paesi: Taiwan, Spagna e in giro per l’America, inoltre parla francese, ama lo sport e nel 2000 ha vinto il campionatodi Junior Gymnastics. Sembra essere la ragazza perfetta per Zac Efron: atletica, intelligente, poliglotta, appassionata di moda, donna giovane, affascinante e in carriera, che dire?

Le fan di Zac sicuramente preferivano immaginarlo ancora disponibile sul mercato ma a quanto pare ultimamente non riesce proprio a rimanere da solo… quanto durerà questa nuova storia d’amore, se mai è iniziata?

Zac Efron e Sami Miro | © Zac Efron
Zac Efron e Sami Miro | © Zac Efron

Rispondi