X Factor 6: doppia finale per Cixi, Chiara, Ics e Davide

0
721
I protagonisti di X Factor

Sembra essere senza precedenti il successo dell’edizione di X Factor 6, il noto talent show è ormai giunto al suo termine e tutta l’attenzione è rivolta all’organizzazione della finale che quest’anno avverrà in due serate diverse, episodio unico per un talent. C’era infatti l’esigenza di dare maggiore originalità al programma della rete satellitare. Ovviamente  la doppia finale prevede un’altra eliminazione non tutti i cantanti arriverannno alla serata conclusiva, ma solo quelli che saliranno sul podio. Tra le altre novità sarà data la possibilità ai concorrenti di poter scegliere un brano, speciali arraggiamenti o duetti per una delle esibizioni.

Anche Andrea Scrosati, executive Vice President Sky per Cinema, Intrattenimento e Canali partner, è entusiasta della sesta stagione di X Factor e ha dichiarato alla stampa:

Per chiudere in bellezza anche questa edizione di X Factor, il cui successo e’ andato al di la di ogni aspettativa, abbiamo deciso di fare un regalo speciale ai nostri abbonati, raddoppiando la finale. Si tratta di una soluzione che non ha precedenti nel mercato italiano e che permette di valorizzare ancora di più uno degli elementi principali su cui abbiamo puntato quest’anno, ovvero la completa e totale interazione del pubblico da casa con il racconto di X Factor. Anche in questo caso Sky Italia sceglie di puntare sull’innovazione, andando a modificare anche strutture narrative di grande successo. Perchè e’ solo cambiando costantemente che la tv può interpretare e raccontare le passioni di chi la guarda, in continua evoluzione.

I protagonisti di X Factor

Grande attesa anche per i super ospiti delle due finali, che andranno in onda giovedì 6 dicembre e venerdì 7 Dicembre, per i quali la rete non si è tirata indietro: Kylie Minogue e Eros Ramazzotti estasieranno il pubblico presente e quello a casa con la  loro presenza. I numeri che confermano il successo del noto reality sono quasi irripetibili, dagli oltre 420 mila ai milioni di applausi “virtuali” realizzati attraverso l’applicazione X Factor 2012, per non parlare  del record di 1 milione e 706 mila voti. Insomma X Factor si riconferma ancora una volta un programma di grande successo, speriamo sia lo stesso per i cantanti in gara.

Foto: sito ufficiale X Factor

Rispondi