One Direction: al David Letterman Show Dustin Hoffman bacia Niall Horan

0
1013
One direction | © Getty Images

I One Direction sono stati ospiti ieri sera al David Letterman Show, andato in onda in Italia lo scorso 8 dicembre. Vi era tra gli altri un ospite d’eccezione, una leggenda del Cinema, nonché premio Oscar Dustin Hoffman, che è stato protagonista di un cameo davvero divertente: ha baciato Niall Horan.

Infatti appena entrati Nial Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Stiles e Luis Tomlinson, in arte One Direction, si sono accomodati sul divano che era stato appena sostituito con uno più grande dalla produzione dello show. Dustin Hoffman incuriosito dalle grida delle fan dei giovanissimi cantanti, reduce dalla sua intervista, è rientrato e non trovando posto si è seduto sul bracciolo accanto a Niall Horan e a sorpresa l’ha baciato (secondo la finzione cinematografica), facendo credere di essere stato colpito anch’egli dall’infezione virale del 2012: la One Direction Infection!

One direction | © Getty Images

Le urla delle Directioner hanno sottolineato la voglia di quante avrebbero voluto essere al suo posto. Ha dichiarato  in seguito Horan:

Mi ha detto che stava per farlo.

Dopo che Hoffman è uscito dallo studio è iniziata l’intervista di rito che a molti però è sembrata deludente. Infatti David Letterman è apparso impreparato sulla band tanto da farfugliare delle domande che hanno fatto infuriare il web.

Dal Sito Idolatro.com si legge:

I One Directions parlano con David Letterman, che dimostra chiaramente di non sapere nulla di loro (o della Musica)…David Letterman chiaramente non conosce abbastanza i ragazzi a tal punto da dover far loro domande basilari, del tipo: di dove siete? Da quanto tempo siete una band?….. Davvero non sapeva che Simon Cowell gestisce la loro etichetta? O stava solo scherzando? Eravamo preoccupati che ad un certo punto avrebbero dovuto spiegargli che cosa è un IPod. I One Directions ovviamente, hanno mostrato il massimo della pazienza, nonostante l’imbarazzo.

Inutile dire che i Tweet sono arrivati a fiumi e l’hashtag #davidlettermanshow ha invaso il social network sia da chi ha seguito l’evento sia da chi l’ha perso. A costoro è dedicato il Video che contiene il momento del bacio e l’esibizione della band con il brano “Little Things”.

Rispondi