Conor Maynard, ospite d’onore a X Factor 6

0
444
Conor Maynard | © Ben Pruchnie / Getty Images

Non si fermano agli One Direction gli ospiti che emozionano il pubblico di X Factor 6, per la sesta puntata è prevista la presenza di un altro astro tra i giovanissimi della musica: il cantante brittanico Conor Maynard che si esibirà dal vivo sul palco del talent show di Sky nel corso di una serata in cui i concorrenti saranno impegnati a esibirsi sulle note della più popolare musica dance. L’annuncio della presenza della giovane pop star è stato fatto indirettamente quando il pupillo di Simona Ventura, Davide ha interpretato il “Can’t Say No”, primo singolo estratto da “Contrast” di Conor Maynard.

L’agenda di Conor è molto piena e la rockstar sarà impeganto a Milano per promuovere il suo ultimo lavoro. Oltre ad essere l’ospite d’onore a X Factor,il cantante prenderà parte al programma radiofonico “Deejay Chiama Italia” dove ha promesso di affiacciarsi per salutare i fans che a quanto pare lo raggiungeranno sul posto. Il 19enne Conor Maynard è stato definito la nuova rivelazione della musica inglese, Conor ha mosso i primi passi sul web caricando su YouTube alcune cover da lui eseguite. Tempo tre anni e l’intraprendente ragazzo è stato notato dai discografici, specie dopo aver vinto nel 2011 il Brand New award di MTV. Da quel momento per Conor la strada è stata decisamente in discesa, strada che lo ha portato a firmare il contratto con la Emi e alla realizzazione del suo primo vero album, appunto “Contrast”. Il singolo di debutto, “Can’t Say No”, è balzato subito alla seconda posizione nella UK Singles Chart. Il secondo, Vegas”, ha fatto segnare 3 milioni di visualizzazioni in un mese mentre il terzo, “Turn Around”, ne ha ottenute un milione e mezzo in 4 giorni.

Conor Maynard | © Ben Pruchnie / Getty Images

E sarà proprio con l’ultimo singolo che Maynard si presenterà a X Factor esibendosi rigorasamente dal vivo. Anche per lui, come per gli One Direction, ci si aspetta grande attenzione dal pubblico in sala e a casa.

 

Rispondi