Nina Moric e Belen Rodriguez: rissa verbale in palestra

0
968
Belen Rodriguez |© Facebook

Probabilmente l’unica cosa che hanno in comune Nina Moric e Belen Rodriguez è Fabrizio Corona, per la prima è l’ex marito e per la seconda è soltanto l’ex fidanzato. Eppure  sembra che tra le due showgirl ancora non corra buon sangue, anche se la Moric qualche segnale di tregua lo ha inviato. Solo qualche giorno fa infatti la bellissima modella è stata gratificata da “Striscia la Notizia” che le ha consegnato il tapiro per aver dichiarato pubblicamente i suoi ritocchi estetici, in quella sede la Moric ha fatto i suoi migliori auguri a Belen per la sua gravidanza. In effetti secondo alcune fonti le due showgirl sembrano aver messo da parte le loro controversie, così ha rivelato il settimanale Chi che sostiene che fra Belen e Nina ci sia addirittura un’amicizia, così si legge:

Per anni non c’è stato un buon rapporto fra Belen Rodriguez e Nina Moric, rispettivamente ex fidanzata ed ex moglie di Fabrizio Corona. Ora però le cose sembrano essere cambiate. Aveva appena finito di allenarsi nella palestra dell’hotel Principe di Savoia, quando dietro di lei è apparsa Belen Rodriguez. In un primo momento le due si sono ignorate, poi Nina si è avvicinata ed è iniziata una serie di complimenti reciproci. Alle fine, le due ex di Fabrizio Corona, si sono salutate con un lungo abbraccio.

Belen Rodriguez |© Facebook

Se non fosse che solo poche ore dopo il sito Social Channel, per altro di proprietà di Corona, documenta un presunto litigio tra le due ex, litigio per il momento non documentato da nessuna immagine. Un pò strano per l’ex re dei paparazzi? Ad ogni modo, secondo Social Channel Belen e Nina avrebbero trasceso verbalmente in un accesa discussione:

Un altro round dell’interminabile duello tra le due showgirl che ha visto lo spogliatoio della palestra del lussuoso hotel Principe di Savoia come ring dell’incontro. Non è ben chiara la scintilla da cui è scaturita la zuffa verbale, ma fatto sta, che pochi secondi dopo essersi incrociate, sudate e stremate dal tapirulan, le due hanno cominciato a vomitarsi contro insulti sprezzanti sugli effetti che la chirurgia plastica ha avuto su entrambe. Tutto sotto gli occhi della Petineuse, portaborracce di Belen. A partire pare sia stata la “boxeur” croata, che con sguardo cagnesco e bava alla bocca rimprovera la rivale di “avere il culo piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della sua gravidanza“. Ma Belen incassa e prepara il montante, accusando Nina di “essere tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting“. Il tafferuglio non finisce qui e le ingiurie continuano ad avere come soggetto l’estetica delle due. Dalle tette alla bocca, dalle gambe corte ai piedi grossi.

Così descrive il diverbio Social Channel, infierendo sul fatto che tra le due donne non ci sia affatto un rapporto cordiale. Eppure ci piace pensare che la Rodriguez e la Moric non abbiano trasceso poi così tanto, ma anche anzi siano riusciti a deporre l’ascia di guerra ritrovandosi in un rapporto più civile tra una donna incinta e una madre in carriera.

Rispondi