William e Kate sono marito e moglie: foto dalla cerimonia

0
476

E vissero per sempre felici e contenti. Visto l’entusiasmo e l’atmosfera fiabesca, il futuro che ci si aspetta per il principe William e Kate Middleton è proprio questo, il finale di ogni fiaba che abbia fatto sognare anche i cuori più duri.

E’ filato tutto liscio per la coppia, che ha pronunciato il fatidico sì alle 12.20, agevolata da un tempo non di certo splendente, ma tuttavia clemente, visto che la pioggia, per oggi, ha deciso di non impegnarsi su Londra.

Alle 11.13 il principe William ha fatto il suo ingresso nell’abbazia di Westminster con il fratello Harry, indossando l’uniforme rossa delle Irish Guards. A seguire sono arrivati tutti gli illustri invitati, le donne hanno sfoggiato eccentrici cappellini, come da tradizione. Piccolo imprevisto poco prima di mezzogiorno: è stata evacuata l’area intorno al Goring Hotel, dove si trovava Kate, per un’auto sospetta. Per fortuna tutto è andato bene e alle 12 la neo-principessa è arrivata a Westminster, accolta da un emozionato William che non appena l’ha vista, le ha dichiarato il suo amore: “Ti amo, sei bellissima“. La felicità è arrivata alle stelle non appena i due hanno pronunciato il sì e sono diventati ufficialmente marito e moglie e poi, emozionati e più affiatati che mai, a fine cerimonia si sono avviati verso l’uscita della chiesa.

L’Inghilterra è in subbuglio, migliaia di persone si sono presentate all’evento, vestite in tutti i modi possibili, per rendere omaggio a questa bellissima coppia che sembra far sperare in un matrimonio migliore, visti i precedenti nella famiglia reale. William e Kate hanno vissuto quello che è stato definito il matrimonio del secolo.

GUARDA LE FOTO DI WILLIAM E KATE

Rispondi