William e Kate arrivano a Los Angeles: le foto

0
953
L'arrivo di William e Kate

L’avventura canadese di William e Kate si è conclusa nel migliore dei modi e la coppia reale ha preso il volo verso Los Angeles, in un’atmosfera decisamente diversa, in mezzo a tantissimi volti vip.

I duchi di Cambridge hanno già fatto visita al centro tecnologico britannico di Beverly Hills e tra i tanti volti noti, c’era anche quello di David Beckham, inglese doc, ma ormai da tempo si divide tra la madrepatria e la California. E proprio in California Beckham è stato uno dei tanti vip che hanno incontrato il principe William ed è stato, lo scorso 29 aprile, tra gli invitati eccellenti alle nozze più chiacchierate dell’anno.

A Los Angeles, William e Kate avranno a che fare con eventi decisamente più mondani, tra cui una serata di gala in compagnia di ospiti come Jennifer Lopez, Tom Hanks e Nicole Kidman. Ed anche in California lo sport sembra essere uno degli appuntamenti imperdibili per il principe, che parteciperà ad una partita di polo organizzata per beneficienza. Ecco a voi i primi scatti, enjoy!

Rispondi