Will Smith e Jada Pinkett non divorziano

0
776
La famiglia Smith

Niente divorzio per Will Smith e Jada Pinkett Smith, alla faccia di chi ha messo in giro delle voci a riguardo. Negli ultimi giorni, infatti, se n’è parlato tanto, ma i diretti interessati hanno deciso di smentire la cosa. Inizialmente la coppia di attori non si era pronunciata ma visto che in ballo c’era la loro vita privata e quella dei due figli, Jaden e Willow Smith, hanno fatto meglio a mettere a tacere le voci una volta per tutte.

La famiglia Smith | © Kevin Winter / Getty Images
Già si gridava al disastro: una delle coppie più durature del mondo del cinema stava per separarsi, ma mettetevi tranquilli, non è così. A sostenerlo a gran voce è anche il giovanissimo Jaden Smith, che ha dichiarato “Sono tutte bugie”.  Dopo qualche giorno di silenzio, anche Will Smith e Jada Pinkett Smith hanno deciso di intervenire:

Anche se rispondiamo nostro malgrado alle informazioni diffuse dalla stampa, i rumors sulla nostra relazione sono assolutamente prive di fondamento. Stiamo ancora insieme e il nostro matrimonio è intatto.

I due si sono conosciuti ai tempi de “Il principe di Bel Air” e nel 1995 si sono messi insieme, per poi sposarsi due anni dopo, a Baltimora. Da questo duraturo matrimonio sono nati Jaden e Willow, attori proprio come mamma e papà. A dire il vero la piccola Willow ha preferito il mondo della musica e a soli dieci anni ha già girato il mondo in tourné insieme a Justin Bieber. Una scelta piuttosto discutibile, quella di lanciare i figli nello showbiz ancora così piccoli, ma l’importante, adesso, è che non ci sia nessun divorzio all’orizzonte!

Rispondi