Wanda Nara minacciata da Maxi Lopez al telefono

0
124
Wanda Nara e Mauro Icardi | Twitter

Minacce e insulti a Wanda Nara: questo è quanto emerge dall’audio di una telefonata di Maxi Lopez all’ex moglie, in cui parla dei tre figli che vorrebbe vedere.

A diffondere l’audio parziale è stato il giornalista Jorge Rial, che guarda caso è anche amico di Wanda Nara: si sentono le numerose minacce dell’ex marito che dice “ti stacco la testa davanti a tutti“. Maxi Lopez si è lasciato andare a numerosi insulti, anche nei confronti di Mauro Icardi, nuovo compagno e futuro marito di Wanda Nara.

In sottofondo si sentono le voci dei bambini di Wanda Nara e Maxi Lopez, questo offre un’immagine tristissima della coppia separata che non si risparmia spettacoli così pesanti per dei bambini piccoli nè tantomeno si riserva di lavare i panni sporchi in casa propria.

Wanda Nara e Mauro Icardi | Twitter
Wanda Nara e Mauro Icardi | Twitter

L’audio della telefonata sarebbe potuto finire semplicemente nelle mani dei legali anziché finire in mondovisione, ma Wanda Nara ha preferito spettacolarizzare, sperando di poter gettare cattiva luce sull’ex marito. Di certo lui non fa la figura di un santo, ma per il momento nessuno dei due ha avuto un comportamento esemplare, soprattutto se si pensa che ci sono tre piccole creature di mezzo, innocenti, che non hanno richiesto la spettacolarizzazione di un divorzio e di tutte le conseguenze che ne derivano.

Quando Maxi Lopez chiede di poter vedere i suoi figli, la risposta che riceve dall’ex moglie è:

Cosa pensi? Che sia un cane che lo porti fuori una volta ogni tanto a fare la cacca?

Il tutto succede sotto gli occhi dei diretti interessati e questo non è di certo rassicurante. Arrivati a questo punto, è più che ovvio che la vicenda prenderà pieghe legali e non leggere. Il problema è che prima di passare per tribunali e avvocati, il tutto è stato sottoposto all’attenzione mediatica, quella del pubblico che ha sempre sete di sapere e spettegolare sui fatti altrui, indipendentemente da chi potrebbe subire in maniera diretta le conseguenze di questo vero disastro del gossip.

Rispondi