VMA 2015: Nicki Minaj attacca Miley Cyrus

0
70

Miley Cyrus suscita sempre qualche polemica e non è ben vista nemmeno dai colleghi. Nei giorni scorsi la cantante era andata per strada camuffata da giornalista australiana per sapere cosa pensi di lei la gente e i risultati non erano stati dei migliori. Poi aveva rilasciato un’intervista in cui parlava della collega Nicki Minaj, non aveva apprezzato il modo in cui si era scagliata contro Taylor Swift, sostenendo che le cantante magre siano favorite rispetto alle altre.

Sul palco dei VMA 2015 c’è stato lo scontro definitivo, Nicki Minaj ha scoperto che anche le cantanti che non sono magre come Taylor Swift possono vincere dei premi, infatti lei si è aggiudicata il premio per il miglior video hip-hop per il trashissimo “Anaconda“. Una volta salita sul palco a ritirare il premio, dopo i ringraziamenti la Minaj ha voluto dire la sua contro Miley Cyrus:

Ma adesso torniamo a quella stronza che ha detto un sacco di cosa su di me l’altro giorno sulla stampa.

Nicki Minaj gif

L’espressione di Nicki era tutt’altro che pacifica, mentre la Cyrus è rimasta a bocca aperta, stupita per l’accaduto. In seguito è stato confermato che non era previsto nella scaletta, quindi nulla di costruito, la Minaj è veramente incazzata con Miley, che tuttavia si è congratulata con la collega, mantenendosi diplomatica.

La faccia di Miley Cyrus durante il discorso di Nicki Minaj

Rispondi