Miley Cyrus si finge una giornalista australiana: VIDEO

0
37
© Facebook / Miley Cyrus

Presto la vedremo alla conduzione dei VMAs, Miley Cyrus rimane uno dei personaggi più eccentrici e discussi del momento.

La giovane popstar finisce al centro dell’attenzione qualunque cosa faccia e di certo quando c’è da provocare non si tira indietro. Per questo il pubblico di fronte alle sue performance e alle sue trovate su Instagram si divide tra quelli che la adorano e quelli che invece proprio non la sopportano.

Nella scorsa puntata dello show di Jimmy Kimmel, la cantante si è travestita da Janet, una giornalista australiana che è andata in giro per le strade di Hollywood a chiedere alla gente cosa pensi di Miley Cyrus. Il risultato non è stato dei migliori, ma ormai la cantante di “Wrecking Ball” ci avrà fatto il callo.

Molte persone la considerano un modello negativo per i giovani, qualcuno preferisce la più angelica e pudica Taylor Swift. Ma Miley Cyrus, che ha sfoggiato l’accento australiano e una mise discutibile quanto comica, ha affrontato la cosa in maniera del tutto professionale, assecondando pareri e opinioni dei suoi interlocutori. E il risultato è esilarante, vedere per credere!

Rispondi