Victoria’s Secret primo: negozio italiano a Milano Malpensa

0
3285
Victoria's Secret | & copy; TIMOTHY A. CLARY/AFP / Getty Images

Victoria’s Secret, colosso dell’intimo americano ha inaugurato il suo primo negozio italiano all’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa.

I seducenti e colorati completini intimi, ricercatissimi dalle fan del brand, fino ad oggi irraggiungibili, sono finalmente sbarcati a Milano. Le famose sfilate di Victoria’s Secret, effettuate dalle modelle più belle del mondo hanno contribuito a rendere il marchio sempre più appetibile non solo per le amanti della lingerie, ma anche per gli uomini che sono spettatori di questo mega-show considerato un evento negli Stati Uniti.

Victoria’s Secret | © TIMOTHY A. CLARY/AFP / Getty Images

Il negozio, aperto in partnership con Dufry AG, che ha una superficie di 90 metri quadrati, potrà essere visitato solo da chi transiterà per l’aeroporto di Malpensa, precisamente presso il Terminal 1, presso l’area Schengen, alle partenze A.

Le fan del brand naturalmente auspicano l’apertura di un altro negozio, magari al centro di Milano o di Roma, per poter fare shopping liberamente, cosa questa molto probabile dal momento che Victoria’s Secret sta già pianificando altre aperture in Italia.

La peculiarità della lingerie di Victoria’s Secret sta nel fatto che, oltre ai prezzi non eccessivi, ed ai modelli sensuali, vi è una pubblicità costante, grazie anche alle bellissime modelle che la rappresentano. Infatti, le testimonial ambasciatrici dello stile del brand sono al momento Arlenis Sosa, 23 anni, e Lais Ribeiro, 20, due bellissime modelle sudamericane.

Infatti la griffe di lingerie più famosa al mondo, al contrario delle altre case di moda, non cambia testimonial ogni anno ma ha una vera e propria scuderia di top model bellissime per le sue campagne pubblicitarie, chiamate “gli Angeli di Victoria’s Secret”. Per l’evento di New York sono state utilizzate 31 paia di ali, 38 modelle e 69 abiti diversi. Testimonial fisse del brand sono nomi come quello di Gisele Bundchen, Doutzen Kroes e Adriana Lima, quest’ultima top model, ha dichiarato di recente:

E’ il risultato più importante che io abbia raggiunto nella mia vita, essere un angelo è un sogno diventato realtà ed è l’obiettivo di ogni modella

Rispondi