Victoria Beckham ha scelto l’arredatrice dei vip per la nuova casa a Londra

0
756
Victoria Beckham | © Rob Kim / Getty Images

Ormai è arrivata la conferma ufficiale: i Beckham tornano a Londra, nella loro amata terra abitata da nobili, principi e regine. La famiglia di vip più in voga nel gossip internazionale ha comprato casa a Londra per fare rientro, sembra infatti che la bella Victoria Beckham sia stanca dell’America ed è riuscita a convincere l’amato maritino a far ritorno in patria, abbandonando di fatto il calcio a stelle e strisce. Come è in uso in questi casi la splendida dimora dell’ex Spice Girls sembra aver bisogno di qualche mano di vernice e ritocco qua e là e per questo la signora Beckham ha sicuramente bisogno di un esperto in materia.

Certo ai Beckham i soldi non mancano, nè è un segreto sapere come li spendono. Questa volta la bella Victoria ha chiamato per restaurare la sua prossima casa londinese niente meno che l’esperta d’arredamento Kelly Hoppen che ha voluto per l’ingaggio una somma non indifferente, certo poco o niente se confrontato al valore dell’immobile acquistato: circa 24 milioni di euro. Sembra inoltre che Victoria abbia dato carta bianca alla famosa arredatrice:

Victoria si fida ciecamente del gusto della Hoppen e le ha dato carta bianca. La designer è celebre per sapere usare bene le tonalità neutre del beige, del crema, del bianco e del grigio, creando così delle atmosfere rilassate e armoniose ed è anche estremamente attenta ai dettagli.

Victoria Beckham | © Rob Kim / Getty Images

Del resto la Hoppen è un’esperta in materia ed è ricercata da tutti i vip. Dopo aver arredato la casa Elton John e il villone americano della stessa Beckham, all’arredatrice è stato ora affidato un nuovo compito, nella speranza che l’amato David non abbandoni da subito il nido famigliare, tornando a far goal magari in qualche squadra italiana. Ribadire che i Beckham non badano a spese quando si tratta della loro famiglia è alquanto inutile, visto che dopo aver fatto delle vacanze natalizie da nababbi, oggi hanno scelto per i loro figli una scuola d’appena 15.000 sterline l’anno. Insomma è tutto pronto per far rientro nella sofisticata Inghilterra.

Rispondi