Osvaldo ha un nuovo amore…tutto argentino!

0
876
Osvaldo |© Claudio Villa/ Getty Images

Il potere dei social è più esteso di quanto si possa immaginare, a volte riescono anche a far avvicinare persone lontano migliaia di chilometri. Se poi l’amore manifestato riguarda personaggi pubblici e famosi che senza limiti rivelano i loro sentimenti la cosa è ancora più interessante. A mostrare pubblicamente un particolare interesse è il gocatore della Roma Osvaldo che a quanto pare ha una nuova passione visto che amoreggia come un adolescente su Twitter con la cantante argentina Jimena Baròn con cui sembra avere una relazione.

A quanto pare il calciatore si è consolato in fretta dopo la separazione dalla compagna Elena Braccini: anche con la seconda bimba in arrivo, lui non ha avuto ripensamenti. Ha preferito la compagnia di Jimena. A pubblicare la foto dei due insieme è ancora una volta il sito diretto da Fabrizio Corona Social Channel, foto che ritrae la neo coppia felicemente abbracciata. Sembra che i due stiano insieme da quest’Estate quando Osvaldo in occasione di un gol mostrò, allora, delle misetriose iniziali riportate sulla maglia, JB appunto. A confermare ulteriormente la liason i numerosi cinguettii che Osvaldo e Jimena si sono scambiati, arrivando perfino a dichiararsi vero amore.

Osvaldo |© Claudio Villa/ Getty Images
Osvaldo |© Claudio Villa/ Getty Images

Tra cuoricini e messaggi d’amore il calciatore è riuscito dopo un efferrato corteggiamento a conquistare la cantante argentina, infatti i due hanno trascorso le vacanze natalizie insieme. Osvaldo ha perfino saltato il ritiro con la Roma in Florida pur di trattenersi ancora un po’ in Argentina con la sua bella: se inizia a trascurare il lavoro per una donna, la relazione potrebbe già aver raggiunto un livello serio. Insomma il sexy giocatore ha proprio perso la testa e nonostante ami giocare a pallone sembra proprio che la cantante riesca a distrarlo più del dovuto per la gioia dei tifosi romanisti.

Rispondi