Valeria Marini rivela a Chi: “Mi sposo l’11 Maggio in Vaticano”

0
971
Valeria Marini

Sapevamo già che Valeria Marini voleva sposarsi e che lo avrebbe fatto nella primavera del 2013, ma non sapevamo con precisione quando il grande evento sarebbe avvenuto. Oggi la showgirl ha rivelato la data, il luogo e i sospirati testimoni: l’11 Maggio prossimo Valeria Marini sposerà Giovanni Cottone in Vaticano alla presenza di pochi invitati e di testimoni con la lettera maiuscola niente meno che Gigi D’Alessio per lo sposo Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump per la sposa. La 45enne icona della tv ha rilasciato a Chi un’intervista esclusiva in cui rivela ulteriori dettagli della cerimonia che lei definisce privata, ma che è sulle pagine del gossip ancor prima di verificarsi.

La Marini ha dichiarato con enfasi e entusiasmo che è molto felice di sposarsi e che ama molto il suo compagno:

Sarà l’11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia. Dagli amici non vogliamo regali, ci basta la loro presenza. Chiediamo invece di fare donazioni all’Amri (l’Associazione malattie reumatiche infantili ) e alla Fondazione Artemisia, presieduta dal mio ginecologo, il professor Claudio Giorlandino.

Valeria Marini | © Ernesto Ruscio/ Getty Images
Valeria Marini | © Ernesto Ruscio/ Getty Images

Valeria ci tiene a ribadire che sarà una cerimonia molto intima:

Certo che lo facciamo, mica scherziamo. A Roma, ma in maniera riservata, da soli, con il prete. È bello e impegnativo. Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo.

La sposa ha anche suggerito sul suo blog  un iniziativa particolare: ha invitato i suoi fans a suggerirle dei modelli per l’abito della cerimonia, tra i tanti sceglierà quelle che le piacerà di più:

Parlando con un amico mi è venuta l’idea di lanciare un concorso sul mio blog www.valeriamarininewblog.com. Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan.

Insomma l’imminente matrimonio di privato sembra avere poco, al contrario la cerimonia si annuncia al centro dell’attenzione dei media.

Rispondi