Hugh Hefner ha sposato Crystal Harris

0
773
Crystal Harris in abito da sposa | © Twitter

Come annunciato qualche settimana fa, Hugh Hefner si è ri-fidanzato con Crystal Harris, dopo il fidanzamento turbolento del 2011 i due sono tornati insieme, annunciando le nozze imminenti.

E mentre nel 2011 a cinque giorni dalla fatidica data la sposa si era tirata indietro, questa volta le cose sono filate lisce e il magnate di Playboy ha la sua mogliettina accanto, la ventiseienne ha già cambiato il suo nome in Crystal Hefner.

Nel 2011 i due avevano annunciato il fidanzamento ufficiale, quando Crystal Harris ha mollato tutto all’ultimo momento, mandando Hugh Hefner su tutte le furie. Lui non ha nascosto la sua delusione, almeno per qualche giorno, per poi successivamente pensare ad altro e ricordare anche ai lettori di Playboy che si era fidanzato con una sposa in fuga, piazzando la Crystal sulla copertina della rivista con il titolo “The Runaway Bride”. E proprio la sposa aveva deciso di mettere all’asta il suo anello di fidanzamento dal valore di novantamila dollari, mentre il secondo ha deciso di tenerselo stretto.

E’ stata proprio Crystal Harris ad annunciare le nozze su Twitter, scrivendo:

Oggi divento Mrs. Hugh Hefner. Mi sento felice, fortunata e benedetta.

Successivamente ha anche pubblicato una foto della celebre mansion, dove i due si sono sposati, scrivendo:

La mansion è bellissima!

La mansion dove Hugh Hefner ha sposato Crystal Harris.

E ovviamente non poteva mancare la foto dell’abito da sposa:

Scatto dallo specchio del mio abito a sirena rosa chiaro.

Crystal Harris in abito da sposa | © Twitter

Le cose questa volta sono andate decisamente meglio, adesso non ci resta che scoprire per quanto tempo durerà questo matrimonio, sposatosi già due volte: nel 1949 con Mildred Williams, dalla quale ha avuto due figli e ha divorziato nel 1959; nel 1989 con Kimberly Conrad, che gli ha dato altri due figli e dalla quale si è separato definitivamente nel 2010. E’ stato l’anno successivo quello in cui ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Crystal Harris, ma evidentemente non era ancora il momento giusto per compiere il terzo grande passo.

Foto: Twitter

Rispondi