Nina Moric ha un nuovo amore: Luigi Mario Favoloso

0
103
Nina Moric ha un nuovo amore | Instagram

Nina Moric è innamorata. Di nuovo. Di un altro. Ormai si fa fatica a tenere il conto, ma sicuramente siete rimasti indietro perché nella sua vita adesso c’è Luigi Mario Favoloso.

Da tempo la dea del silicone ha deciso di preferire gli uomini più giovani e spesso napoletani e il web si è scatenato con ironia più o meno pungente sul fatto che la bella croata cambi un po’ troppo spesso uomo e sembri sempre follemente innamorata.

Lo scorso luglio c’era il dj Marco Sireci, 25 anni: nemmeno il tempo di memorizzarne nome e volto e Nina Moric lo ha già messo da parte, l’estate non è ufficialmente terminata ma lei ha già un altro uomo al suo fianco. Luigi Mario Favoloso, un nome che è già un programma.

Potrebbe trattarsi semplicemente di un flirt o forse della storia più importante della sua vita, ma la Moric senza stare troppo a pensarci su ha iniziato a pubblicare le immagini del suo nuovo compagno, dei loro baci e dei loro momenti insieme.

Su Instagram gli utenti si sono potuti sbizzarrire e far notare alla showgirl la rapidità con cui si innamora e dimentica, ma lei ha risposto in maniera molto professionale con un bel “Faccio quel c…. che mi pare“. E questo è più che lecito in effetti, così com’è lecito, d’altro canto, che i commenti sfuggano agli utenti: l’ex moglie di Fabrizio Corona sembrava essere perdutamente innamorata anche del pilota Matteo Bobbi, prima di incontrare Massimiliano Dossi. Sembrava quest’ultimo il grande amore della sua vita, tanto che i due erano volati in Cambogia e si erano sposati con rito buddista. La credente Nina Moric, che parla spesso della sua fede per Dio, sperava di bissare le nozze anche in Italia ma poi qualcosa è andato storto e ancora una volta, non è rimasta a piangersi addosso ed è andata avanti, verso nuovi orizzonti, nuovi amori e… nuovi venticinquenni.

Rispondi