Alessandra Amoroso è tornata single… o forse no!

0
48
Alessandra Amoroso | © Facebook

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati, la notizia è stata confermata dalla stessa cantante in un’intervista rilasciata a Grazia.

L’ex vincitrice di “Amici” ha chiuso la sua lunga relazione con Luca De Salvatore, amico di una vita con il quale era andata a convivere, ma le cose non hanno funzionato anche se stavano pensando addirittura alle nozze. E lei ha spiegato:

Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme.

Vista l’attenzione dei fan nei suoi confronti, Alessandra Amoroso adesso dovrà prepararsi ad orde di paparazzi pronti a spiare la sua vita privata. Anzi, lo hanno già fatto, quelli di Novella 2000. Tutto è successo quando la cantante salentina ha partecipato al Coca Cola Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma ed è stata beccata dietro le quinte tra le braccia di un altro.

Alessandra Amoroso insieme ad un uomo misterioso... | © Novella 2000
Alessandra Amoroso insieme ad un uomo misterioso… | © Novella 2000

Non si sa se sia un membro dello staff, un amico o qualcosa di più, dall’abbraccio sembra esserci molto feeling, ma non si intravede nient’altro per poter insinuare che Sandrina abbia già scordato la sua storia d’amore con Luca.

Nell’intervista che ha rilasciato a Grazia, ha comunque spiegato come dovrebbe essere il suo uomo ideale:

Un po’ di bellezza deve averla, è ovvio. Mi deve prendere di testa: a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio.

Tra le altre dichiarazioni della Amoroso, anche quella riguardante alcuni suoi colleghi particolarmente affascinanti, una battuta per spiegare che nel mondo della musica ha conosciuto delle persone molto importanti per la sua carriera:

Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi, anche sul palco si muovono bene. Sono anche degli amici che si aggiungono alla lista di artisti con cui ho legato: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Giorgia. Più conosco il mondo della musica più incontro persone con grande umanità e talento. Loro possono insegnarmi qualcosa e io ho voglia di imparare.

 

Rispondi