Uomini e Donne, svelati i nomi dei nuovi tronisti: Aldo Palmieri, Tomaso Scala, e Anna Munafò

0
827
I nuovi tronisti

E’ tutto pronto in casa di Maria De Filippi per far ripartire la striscia quotidiana di “Uomini e Donne”, l’attessisimo programma seguito ogni giorno da milioni di telespettatori. E se i vertici delle più importanti reti televisivie lamentano crisi di ascolti non è certo il caso dei format portati avanti dalla signora della tv dell’ultimo decennio. Insomma anche quest’anno Maria riparte alla grande e con molte novità a quanto pare. Ma vediamo più in dettaglio cosa succederà sul trono più popolare d’Italia. Prima di rivelare quali saranno i tronisti della stagione 2013-14  possiamo confermare che Rosetta, la simpatica opinionista del trono over è riuscita nell’impresa di bere un caffè insieme al suo mito Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, un desiderio che aveva da tempo e che oggi è riuscita ad esaudire. L’incontro è avvenuto per davvero, prima delle vacanze estive. A raccontarlo, con il suo inconfondibile stile, sarà propria Rosetta all’inizio della prima puntata di “Uomini e donne”, registrata nei giorni scorsi.

Ricordiamo che tra le novità già annunciate di Uomini e donne c’è la capsula di Anahi Ricca e l’arrivo in studio dell’hair stylist Max Valvano. Ma veniamo ai nuovi tronisti resi noti proprio dallo stesso sito dell’omonimo programma: il primo a sedere sull’ambita sedia di Canale5 è  è Aldo Palmieri ventitrenne banconista/pizzaiolo siciliano, già Trono Ragazzi e Ragazze. E’ diplomato in chimica; ha tre sorelle più grandi e cinque nipoti (tre maschi e due femmine); ama giocare a calcio e alla playstation. Il secondo tronista Tommaso Scala 26 anni campano ed è un ufficiale della Marina Mercantile. Anche lui ha già partecipato al trono Ragazzi e Ragazze del programma di Canale 5 diventando uno dei principali protagonisti.

I nuovi tronisti

Infine, unica donna, almeno per ora ad occupare il posto di regina Anna Munafò 27enne siciliana, ex di Tomaso Trussardi, ha già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo: nel 2005, a soli 19 anni, arriva seconda a Miss Italia alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta; lo stesso anno è co-conduttrice de Lo zecchino d’Oro, inoltre è impegnata come modella. Insomma anche quest’anno a “Uomini e donne”ci sarà di che parlare.

 

 

Rispondi