Uomini e Donne, Serena Enardu ha un flirt con Pago?

0
582
Serena Enardu in tv

Solo qualche giorno fa Miriana Trevisan ha dichiarato pubblicamente la fine del suo matrimonio, e anche se qualche avvisaglia c’era già da qualche tempo lei e Pacifico Settembre in arte Pago avevano provato a salvare il matrimonio per il bene del loro bambino, tentativo a quanto pare fallito. I motivi della separazione sembrano riconducibili a incompatibilità caratteriali e di convivenza, nessun riferimento a terzi incomodi, anche se la stampa rosa ha recentemente riportato un flirt tra Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.

A quanto pare tra il cantante e la Enardu c’è una particolare simpatia: la coppia è stata paparazzata a Quartu Sant’Elena, città d’origine di entrambi. Secondo alcune testimonianze la coppia è stata vista passeggiare insieme per le vie del centro, in atteggiamenti molto confidenziali. A testimoniare il neo rapporto fatto d’intimità e complicità anche le testimonianze di alcuni fan che seguono appassionatamente l’ex tronista. D’aggiungere che le parti in causa si sono scambiati anche alcuni tweet molto compromettenti. Durante le feste natalizie, Pago ha postato un video dove è presente Elga Enardu, sorella gemella di Serena. Molti indizi che fanno proprio pensare a delle inequivocabili prove.

Serena Enardu in tv
Serena Enardu in tv

Sappaimo con certezza che Serena ha ormai dimenticato il suo ex Giovanni Conversano, poco dopo la loro separazione lei dichiarò pubblicamente che non c’era nessuna possibilità di un ritorno di fiamma:

Giovanni Conversanoè un capitolo ormai chiuso che non intendo riaprire assolutamente. Probabilmente mi ritrovo ancora in un periodo di convalescenza, una sorta di ripresa emotiva dallo stato di delusione che ho avuto nella mia storia precedente. sto assaporando i benefici di essere single e se dovessi immaginarmi legata a qualcuno non riuscirei assolutamente a farlo.

Evidentemente Serena è stanca d’essere sola e gradisce la compagnia di un uomo come Pago, essere single probabilmente non l’ha appagata come voleva e ha riscoperto la gioia dei piaceri di coppia.

Rispondi