Diego Dalla Palma con “Come si cambia – Celebrity” dal 21 settembre su Rete 4

0
563
Diego Dalla Palma

Sabato 21 settembre su Rete 4 parte la terza serie di “Come si cambia – Celebrity“, programma condotto da Diego Dalla Palma che si contraddistingue dalle serie precedenti perché le protagoniste assolute questa volta sono delle celebrity, pronte a stravolgere il loro look, rimettendosi nelle sapienti mani di Diego e degli esperti.

In ogni puntata quindi, delle donne dello spettacolo, si metteranno in gioco per migliorare il loro aspetto.

Il programma ha già ottenuto riscontri positivi con le prime due serie, “Come si cambia” e “Come si cambia – Academy“, arrivando ad ottenere il premio The Look Of The Year Fashion Award al concorso internazionale The Look Of The Year lo scorso 31 agosto a Taormina.

Come si cambia - Celebrity
Come si cambia – Celebrity

L’appuntamento con la terza serie riparte da sabato 21 settembre con Diego Dalla Palma e con alcune ospiti vip, due per ogni puntata, che saranno affidate a due squadre di giovani allievi guidate da esperti dell’Accademia BSI di Milano. Le due squadre dovranno occuparsi dei tre aspetti fondamentali: acconciatura, trucco e scelta di abiti e accessori, durante queste tre fasi Diego Dalla Palma farà da supervisore e conoscerà meglio le ospiti di ogni puntata non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista personale e professionale. Inoltre per ogni puntata ci sarà un osservatore speciale, che potrà essere, per esempio,  un giornalista di moda o un esperto di bellezza, che commenterà il lavoro delle due squadre.

Diego Dalla Palma
Diego Dalla Palma

Il veneto Diego Dalla Palma è il più celebre truccatore delle star nel mondo dello spettacolo italiano e non solo, è stato citato in più occasioni anche in diverse riviste internazionali, insomma è una vera e propria istituzione del make up, ogni suo consiglio è davvero prezioso. Non perdetevi, quindi, la prima puntata di “Come si cambia – Celebrity” e il nuovo look delle celebrità italiane, l’appuntamento è fissato per sabato 21 settembre alle 10.15 su Rete 4.

 

Rispondi