Uomini e Donne, Karine Leclere: “La redazione non mi ha più invitato”

0
425
Karine Leclere in tv

Karine Leclere l’eccentrica signora appasionata di moda e di outfit particolari ha abbandonato “Uomini e Donne”e a quanto pare su richiesta della redazione che l’ha ritenuta l’antagonista di Anahi Ricca durante le sfilate del trono over. La bella signora, più volte critcata dal pubblico e dai presenti in studio ha deciso di rendere pubblica la sua opinione in merito a tutta la vicenda sfogandosi sul suo profilo social:

Allora… se anche cosi’ non ho avuto la possibilità di trovare un compagno devo cambiare pianeta… le ho provate veramente tutte!!! Signori e Signore , ragazzi e ragazze… l’esperienza finisce qui.. nessuno happy end e principe azzurro… e da domani vita nuova, smetto di fumare e vado in palestra!!!! seeeee. La decisione non dipende da me… io ci avrei provato ancora un pò a trovare il principe azzurro. Siete tutti carinisimi davvero, non posso mettere mi piace a tutti ma lo faccio con il pensiero… non è una decione mia… sono stata messa in panchina, vuol dire che non sono stata più invitata. Quello che fa male è che a questo ritmo staro’ single per altri 13 anni.

Karine Leclere in tv
Karine Leclere in tv

Non si priva neanche di commentare le critiche che quotidianamente Gianni Sperti le rivolgeva accusandole d’essere più interessata ai look proposti che alla ricerca di un compagno per la vita:

Allora, oggi è stato messo in discussione la mia veridicità come corteggiatrice… sono stata zitta e non ho potuto argomentare dicendo che la settimana prima frequentavo Massimiliano… l’ho fatto per delicatezza nei confronti della trasmissione perché la sua presunta denuncia per stalking era una argomento troppo pesante da affrontare in questo contesto… il ringraziamento è stato questo… stattene a casa… Gianni, ma quando senti musica ,non ti viene voglia di ballare?? Ecco, io quando vedo un vestito è ovvio che non posso criticare da profana… patetico sarai te!

Sicuramente la signorina Leclere ha le idee chiare, ed è pronta ad affrontare le polemiche che le sue dichiarazioni provocheranno, potrà stare ancora qualche giorno sotto i riflettori.

Rispondi