Cinema, serie tv e talent show tutti per te con Sky On Demand

0
406

Pazzi per talent show e serie tv? Siete appassionati di musica e non potete proprio perdervi una puntata di “X Factor“? O siete amanti dei fornelli e delle sfide di “Masterchef“? Saprete allora che questi sono solo due dei numerosissimi titoli della programmazione offerta da Sky ai suoi abbonati.

In più, la novità di questi giorni è che dal 14 ottobre è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati il servizio Sky On Demand, che permette di accedere a una vera e propria videoteca con 2500 titoli sia cinematografici che di talent show, serie tv e svariati programmi.

Volete avere subito Sky On Demand? E’ facilissimo, l’importante è essere muniti di un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Dopo non vi resta che collegarvi sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla rete internet di casa (tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link); dopo un click sul tasto rosso del telecomando Sky si potrà accedere alla nuova interfaccia Sky On Demand e scegliere i programmi dal menù.

L’offerta, ricca e sempre aggiornata, spazia dai programmi per bambini ai documentari, dallo sport e alle news, senza tralasciare film – si contano 900 titoli solamente nel pacchetto Cinema – e serie TV, anche in collezioni complete, e i tanto amati talent show.

In più, grazie al progressive download, Sky On Demand garantisce un’elevata qualità delle immagini anche in caso di connessione internet problematica, con la possibilità di scaricare due video alla volta, magari mentre se ne sta guardando un altro.

Fino al 21 ottobre, infine, chi attiverà online nuovo abbonamento Sky (o aggiungerà al proprio un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack) riceverà in regalo un home theatre Philips.

 

sky

Cosa state aspettando? Se non avete ancora un abbonamento Sky non sapete cosa vi state perdendo! Non vi resta che approfittare di questa settimana: non capita tutti i giorni di ricevere gratis Sky On Demand e un home theatre!

Sponsored Post

Rispondi