Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: “Quest’anno voglio trovare l’amore…”

0
428
Giuliano Giuliani

Al pari degli altri troni di “Uomini e donne” anche quello over ha una certa popolarità tanto che Maria de Filippi ha dovuto dedicare maggiore tempo e attenzione agli “anta” del programma pomeridiano più popolare della tv. Anche quest’anno ci sono molte new entry interessanti, ma non mancano i veterani ormai parti integranti dello show: Giuliano Giuliani è uno di questi. Giuliani recentemente ha rilasciato un’intervista curiosa al magazine Visto, dove ha parlato della sua eterna rivalità con il compagno d’avventura Antonio Jorio. Per prima cosa ha spiegato che ha voglia d’innamorarsi veramente:

In questa nuova edizione ho notato tre ragazze che mi piacciono, ma non ho chiesto il loto numero né loro hanno dimostrato interesse nei miei confronti, per ora. Ad Antonio Jorio, che ha conosciuto un centinaio di donne del programma, non gliene è andata bene una. Io ne ho avute circa trenta, ma ventotto erano un po’ inguardabili. Adesso non so perché le donne non vogliono aprirsi a me: non sarà che sono troppo vero? Non sarà invece che sei troppo vecchio per quelle “ragazze” che cerchi di corteggiare?

Sul suo amico-nemico Antonio ha dichiarato:

Voglio trovare l’amore a differenza di Jorio che, come dico in puntata ha la colla ai pantaloni che lo tiene fermo alla seggiola. Io ho una signorilità che lui non ha. Antonio è un romano, un po’ coatto, io ho un certo stile. La rivalità tra noi due continuerà ad esistere. Non cerco il litigio, io cerco l’amore, lui non lo so. Se vedo che una donna ci sta, se io sento qualcosa, la bacio sul collo, o a stampo. Antonio questo non lo fa.

Giuliano Giuliani

Personaggio molto discusso, a tratti estremo con le sue polemiche e i suoi comportamenti opinabili: odiato o molto amato Giuliano ha attirato l’attenzione su di se conquistandosi anche ad età avanzata la sua fetta di popolarità. Ha aggiunto:

Mi fa piacere che il pubblico mi apprezza: ai telespettatori piace il fatto che io sia autentico. Sono l’unico che può piacere ad una donna. Ho delle caratteristiche che non passano inosservate. Sono un camaleonte, non scontato. Non sarà modesto, ma sono sincero. Su Facebook sono osannato. Mi scrivono che sono un mito e mi seguono anche dall’estero. Ma io ho indossato il soprabito dell’umiltà.

Rispondi