Uomini e Donne, Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti

0
129
© Facebook / Gemma Galgani

La tormentata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è ormai finita e lui ha iniziato a frequentare Grace, a “Uomini e Donne” durante il trono over intanto le cose si evolvono anche per Gemma.

Protagonista del trono over ormai da diversi anni, Gemma Galgani ha sempre sognato l’amore ma è stata sfortunata tutte le volte che ha perso la testa per qualcuno. Giorgio Manetti le aveva fatto perdere la testa, tanto che lei faceva avanti e indietro da Torino a Firenze pur di stare con lui, che però ha sempre voluto mettere qualche paletto alla loro relazione, senza precludersi la possibilità di conoscere altre persone. Gemma Galgani ha sofferto molto questa condizione, ma convinta del suo innamoramento e della forte attrazione che Giorgio provava nei suoi confronti, ha cercato in tutti i modi di averlo tutto per sé, finché la storia non è arrivata al capolinea.

Ora per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, Paolo, che ha dichiarato di provare molta attrazione nei suoi confronti. Non è la prima volta che Gemma viene definita molto sensuale per i suoi modi di fare e Paolo sembra essere riuscito a catturare la sua attenzione. Disposto ad andare a Torino tutte le volte che può, ha iniziato il corteggiamento e ha fatto dimenticare Giorgio a Gemma, pronta a riprovare una nuova relazione, sperando che almeno questa sia la volta buona.

Rispondi