GF 14, Alessandro Calabrese aggredisce Simone e scatta la censura

0
66

Al Grande Fratello tutto può succedere, nella scorsa puntata – andata in onda giovedì 26 novembre – Alessandro Calabrese ha aggredito fisicamente il concorrente Simone Nicastri ma la cosa è passata totalmente inosservata.

Alessandro Calabrese contro Simone Nicastri

Ad assistere alla scena, avvenuta durante un break pubblicitario, sono stati gli spettatori che hanno seguito il Grande Fratello 14 via Mediaset Premium. Alessandro ha messo le mani in faccia a Simone e poi gli ha strizzato i testicoli, per andare a vantarsi di quanto fatto con gli altri concorrenti del reality poco dopo. Simone invece ha preferito tacere sulla faccenda, praticamente censurata dal GF 14. Nonostante sui social in molti abbiano messo in evidenza il fatto, dalla social room gestita di Chiara Tortorella non è stato detto nulla in merito e nemmeno in seguito. Verranno presi provvedimenti?

Simone Nicastri in finale

Alessandro non ha mai provato simpatia nei confronti del matematico, ma arrivare all’aggressione fisica sembra un’esagerazione, ancor di più se la cosa rimarrà impunita. Alessandro non sa però che Simone Nicastri non è stato eliminato ma che in realtà si trova in garage e che è un finalista. In molti lo considerano uno stratega e se così fosse, fino ad ora la sua strategia è più che riuscita. Prima di lasciare la casa per scoprire di essere il primo finalista del GF 14, Simone ha avuto una discussione con Rebecca, sua compagna di squadra/coppia durante questa edizione del reality, con la quale c’è un rapporto di odio-amore.

Simone annuncia a Federica che sono in finale
Simone annuncia a Federica che sono in finale

Anche Federica Lepanto in finale

Simone nelle ultime settimane si era avvicinato molto a Federica, che non ha vissuto un’esperienza memorabile all’interno della casa. Quasi tutti i concorrenti sono contro di lei, in particolare Alessandro (con il quale ha flirtato appena all’inizio dell’edizione), Manfredi e Rebecca, che sono dell’idea che lei stia usando il vittimismo come strategia per raggiungere la finale. Che sia vero oppure no, al momento Federica si trova nel garage insieme a Simone – che sperava di avere proprio lei come compagna in questa esperienza verso la finale del 10 dicembre – e non vediamo l’ora che gli altri lo scoprano.

L’arrivo di Desirée e i nuovi nominati

Direttamente dal Brasile, nella casa del Grande Fratello 14 è arrivata una nuova sexy concorrente: la bellissima Desirée metterà a dura prova Livio e dovrà fare di tutto per conquistarlo (sembra che comunque non sarà difficile), i concorrenti uomini della casa sono a conoscenza di questo segreto. Intanto al televoto ci sono Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca, il più votato tra questi si ritroverà in finale, come già è successo la scorsa settimana.

Desirée GF 14

Rispondi