Uomini e Donne, Alessandro Pess:” Cerco una donna semplice”

0
907
Alessandro Pess in tv

Qualcuno ha detto che solo gli sciocchi non cambiano idea e probabilmente aveva ragione visto che l’ultimo tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess si dichiara attore navigato ed esperto che oggi ha scelto di dedicarsi alla ricerca dell’anima gemella. Si perchè quando gli offrirono il trono, qualche anno fa non accettò perchè aveva paura di mettere a repentaglio la propria carriera. Alessandro ha rilasciato la prima intervista ufficiale da tronista al settimanale Visto e a quanto pare non si è affatto risparmiato giustificando le sue dichiarazioni passate:

In quella intervista, che ormai è diventata famosa, dissi che per far carriera, la carriera a cui aspiravo io, non serviva Uomini e Donne. La visibilità televisiva non aiuta un attore agli esordi e per chi insegue un sogno come quello della recitazione. La pratecipazione ad un reality o un programma come Uomini e Donne non rende automatico il passaggio sul set. Ho trentun’anni, sono grande ormai e penso che quello che dovevo dimostrare come attore, l’ho ampiamente dimostrato. Non ho paura che questo mio nuovo impegno, che riguarda la mia sfera personale, e assolutamente non quella professionale, possa crearmi fastidio sul lavoro. Tant’è che non smetto di lavorare: da poco ho finito le riprese di Squadra Antimafia 5 e tra due o tre mesi sarò di nuovo su un set.

Alessandro Pess in tv

Oddio tanto sincero Pess non sembra, non appare nemmeno molto convincente visto che poi ha ceduto alle richieste di uno dei programmi tv più visti, e che da quella popolarità necessaria per fare aumentare il suo conto in banca. Tra le sue relazioni di lunga durata, anche, quella con la showgirl Nina Senicar:

Quella con Nina è stata una storia seria, non la più importante. Essendo entrambi volti noti ha fatto conoscere la nostra relazione ma le più importanti, quelle vere, sono sempre stato attento a nasconderle dai giornali. La mia vita privata è preziosissima. Sono uscito da poco da una storia molto importante, con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, alla quale ho voluto tanto bene: non è stato certo una storia pubblica.

Recentemente ad Alessandro sono stati affibbiati flirt con Guendalina Tavassi e e Floriana Messina che lui ha smentito categoricamente:

Se è passato e si tratta di storielle, non avrebbe senso parlarne, ma di persone che non hanno da fare ce ne sono tante. E di stalker atrettante. Ho messo in conto che si potrebbe parlare su di me, anche di situazioni mai esistite. Non posso farci niente, io vivo il presente e guardo al futuro.

Pess vuole una donna semplice pronta ad un rapporto serio: forza ragazze aspetta solo voi, possibilmente in tv.

Rispondi