Uomini e Donne: Cristian e Tara pensano al matrimonio

0
537
Cristian e Tara in TV

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno chiuso il 2012 facendo trionfare il loro amore. Così dopo aver superato tutti i dubbi e le polemiche nate in seguito al presunto tradimento di Cristian con una sconosciuta ragazza di nome Paula, la coppia ha trascorso le festività insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato ha Visto:

Mi sarei arrabbiato anche io am solo all’inizio perché poi avrei creduto alle sue parole. Noi viviamo assieme e nella quotidianità la fiducia è alla base della nostra relazione. Non potrei mai stare con una persona che mente.

Tara, come ogni ragazza della sua età, crede fermamanete nell’amore e di conseguenza sogna l’abito bianco e un matrimonio da favola con tanto di proposta principesca, a quanto pare Cristian vuole accontentare la sua fidanzata, anche se non subito:

Quella dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i ventisette anni voglio avere un bambino. Ne mancano due quindi dobbiamo iniziarci a pensare seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti non chiacchiere…

Cristian e Tara in TV
Cristian e Tara in TV

Eppure la coppia nei mesi scorsi è stata messa a dura prova. Tara e Cristian hanno rischiato di lasciarsi per colpa di qualche presunta bugia di qualcuno che probabilmente cercava solo visibilità televisiva. Ma l’amore ha vinto e Tara ha recuperato la fiducia persa, anche se si è arrabbiata molto con il suo boyfriend. Oggi i due sono più uniti di prima:

Non avevamo considerato che lei potesse sfruttare la nostra conoscenza superficiale con me come un trampolino di lancio per arrivare in trasmissione e dire falsità. Quando penso alla mia storia con Tara non considero il nostro vissuto come coppia mediatica, ma il nostro vissuto privato. Ho commesso una leggerezza e me ne scuso con lei.

Cristian e Tara desiderano anche dei figli, anche se non subito:

A me piacerebbe quanto lei avere un figlio, ma nella situazione in cui ci troviamo, per il nostro stile di vita, non sarebbe facile fare i genitori. Un figlio, però, potrebbe essere un valido motivo per cambiare abitudini.

Rispondi