Uomini e Donne, Cristian e Tara festeggiano Natale insieme

0
718
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella in tv

Hanno provato a separarli, a farli litigare, ma evidentemente l’amore tra Cristian e Tara è molto più vero e profondo di quello che sembra. La coppia nata nello studio di “Uomini e Donne” lo scorso anno è molto affiatata e nonostante qualcuno minacci la loro serenità riescono a tenere duro fidandosi l’uno dell’altro. L’ultimo episodio risale ai giorni scorsi quando nella macchina di Cristian è apparsa, misteriosamente, una foto di Paula la ragazza con cui l’ex tronista avrebbe tradito la sua attuale fidanzata. La foto sarebbe scattata nel periodo di questo presunto tradimento ma la ragazza appare in abiti invernali quando la famosa serata si sarebbe svolta a fine agosto, insomma qualcosa non quadra, ancora una volta sembra tutto inventato, anche se non se ne capisce la ragione.

Intanto in rete da qualche ora è apparsa una foto particolare, dove è ritratto il trio formato da Paula, Vittoria e Fabio cioè da coloro che insieme hanno sostenuto il tradimento di Cristian dando appoggio a Paula, anche se in modo un pò confuso. C’è da dire che questa Vittoria è stata corteggiatrice a “Uomini e Donne” sia di Francesco Monte che di Cristian Gallella quindi evidentemente qualcosa le brucia e intanto è apparsa questa foto su internet di questi tre sul letto che brindano felici e contenti con una birra. Cosa festeggiano e perchè si divertono tanto non ci è dato sapere. Una cosa è certa il loro piano non ha certo funzionato Cristian e Tara sono ancora insieme e hanno annunciato che trascoreranno le fetività insieme.

Paula Vittoria e Fabio

Forse il trio cinque minuti di popolarità l’ha ottenuta, ma non certo di credibilità e anche se Tara inizialmente è stata criticata per aver dato fiducia al suo fidanzato, oggi non possiamo far altro che darle ragione, vista anche la superficialità dimostrata dai tre ragazzi.

 

Rispondi