Uomini e Donne, Anna Munafò e il suo flirt con Tomaso Trussardi

0
581
Anna Munafò

Sta continuando ad avere successo tra il pubblico la nuova tronista di Uomini e Donne e in questi giorni è emerso un piccolo scoop sulla sua vita sentimentale passata: un flirt con Tomaso Trussardi.

Da poco lui è diventato papà per la prima volta, Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Sole e i due convoleranno a nozze molto presto, probabilmente entro la prossima estate, ma attraverso il settimanale Nuovo scopriamo che Anna Munafò, che attualmente occupa il trono rosa del programma di Maria De Filippi, in passato ha avuto un breve flirt con lui.

Nell’intervista rilasciata al settimanale, tuttavia, la nuova tronista di Uomini e Donne non vuole sbilanciarsi sul suo rapporto ormai accantonato con Tomaso Trussardi e preferisce sorvolare:

Non ne voglio più parlare perché ne ho le scatole piene! Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro.

Parlando dell’uomo dei suoi sogni, Anna Munafò spera di riuscire a trovarlo proprio a Uomini e donne e in proposito è davvero molto ottimista, perché pare che qualcuno l’abbia già conquistata:

Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in verità qualcuno lo avrei già individuato … Vedremo! È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia.

Anna Munafò
Anna Munafò

Ma di chi si tratta? In molti pensano ad Andrea, sembra che la tronista sia attratta soprattutto da lui, che però non si sta comportando nel modo più corretto possibile. Dall’altra parte c’è Emanuele, che sa farla divertire in maniera semplice e spontanea, i due sembrano contendersi il ruolo di possibile nuovo amore di Anna, che ha parlato anche di come ha fatto ad entrare nel mondo dello spettacolo:

Da bambina avevo due sogni: entrare in polizia o diventare attrice. Solo che, appena ho terminato le scuole superiori, ho avuto l’opportunità di partecipare a Miss Italia e da lì sono entrata nel mondo dello spettacolo.

E sicuramente l’esperienza nel programma della De Filippi contribuirà a darle ulteriore visibilità, Anna dice di essere sul trono per cercare l’amore… lo troverà?

Rispondi