Andrea Palumbo lascia “Uomini e donne”: c’è ancora interesse per Anna Munafò

0
465
Andrea Palumbo | © Facebook

Andrea Palumbo ha deciso di lasciare “Uomini e donne” dopo una discussione che ha visto coinvolgere direttamente la sua famiglia, il corteggiatore di Anna Munafò ha preferito lasciare il programma.

Andrea sembra essere uno dei corteggiatori che più hanno attirato l’attenzione della nuova tronista del programma di Maria De Filippi, ma aveva annunciato il suo addio al programma a causa dei problemi di salute della madre. Quando Anna, dispiaciuta, è andata a trovarlo, si è resa conto che la madre di Andrea non era così malata come aveva detto lui e la situazione è sembrata molto meno chiara, i malintesi sono aumentati ed anche la tensione in studio. Avendo visto tirare in ballo la madre e sentendosi accusato di mancanza di onestà, Andrea Palumbo ha preferito lasciare la trasmissione.

Con un messaggio sulla sua pagina ufficiale su Facebook, Andrea Palumbo non nega che c’è ancora un interesse verso Anna Munafò ma spiega anche perché ha deciso di lasciare “Uomini e Donne“:

Perchè a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI,ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita.ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio ,conservare solo l’essenza della gioia. E quell coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA…

Andrea Palumbo | © Facebook
Andrea Palumbo | © Facebook

Il messaggio continua e sembra che la scelta del corteggiatore sia definitiva:

Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato.Il mio interesse verso Anna c’era e c è tutt’ora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini. Detto ciò vi ringrazio nuovamente per tutto, ringrazio le mie amministratrici per tutto quello che fanno e ringrazio il mio amico David che è sempre accanto a me a cercare di tirarmi su. Un bacio a tutti. Con affetto. Andrea.

Ci aspettiamo un ritorno in grande stile, nel caso in cui Anna dovesse andare a cercare il suo corteggiatore. La nuova tronista, infatti, è molto interessata a lui e in una recente intervista ha dichiarato che qualcuno l’ha già colpita di più rispetto a tutti gli altri: il dubbio è se si tratti appunto di Andrea o di Emanuele, non ci resta che aspettare le prossime puntate e vedere se Andrea rimarrà fermo sulla sua decisione e Anna Munafò lascerà correre e continuerà per la sua strada o ci saranno altri risvolti.

Andrea Palumbo aveva già fatto chiacchierare il pubblico di “Uomini e donne” perché era arrivato in studio presentandosi come un ragazzo timido con un passato da obeso che gli aveva creato difficoltà nei rapporti interpersonali, ma a giudicare dalle foto che pubblica su Facebook, sembra tutt’altro che impacciato. Questo aveva destato delle perplessità nella stessa Anna e aveva fatto infuriare Emanuele, che invece punta sulla genuinità e cerca di fare divertire la tronista con delle esterne all’insegna della semplicità e del divertimento.

Rispondi