Uomini e Donne: Alessandro Pess è il nuovo tronista

0
2270
Alessandro Pess

Il sito ufficiale di Uomini e Donne ha reso noto il nome del nuovo tronista del trono classico: Alessandro Pess. Il nuovo corteggiato ha già registrato la sua prima puntata, come naturale c’è molta curiosità intorno all’identità del nuovo ragazzo. In attesa di conoscerlo in tv proviamo a capire meglio chi è il prossimo tronista che entrerà nei cuori di tutti i fans accaniti del programma: Alessandro è un trentunenne attore italiano, nato a Lamezia Terme il 30 giugno 1981, non è propriamente sconosciuto visto che la sua carriera sulle scene è iniziata quando era giovanissimo.

E’ apparso in moltissime pubblicità e fiction da La squadra a Madame, da Padre Speranza a Regina dei fiori, da A voce alta a Carabinieri 7, da Don Matteo 6 a Il bene e il male , da Il falco e la colomba a Tutti per bruno. La sua ultima apparizione è datata 2011, quando ha preso parte a Non smettere di sognare. Inoltre negli ultimi anni Pess si è cimentato anche in ruoli cinematografici e in alcuni cortometraggi dove è stato anche regista.

Alessandro Pess

E il gossip? Alessandro ha frequentato anche alcune donne dello spettacolo, divenedo protagonista di alcune storie molto in vista per i gossippari più attenti. Tra le liason più note c’è quella con Nina Senicar terminata perchè lui era troppo preso dal lavoro. Anche Giulia Montanarini è una sua ben nota conoscenza e infine Guendalina Tavassi che parlando di lui ha detto:

Ho visto Alessandro per la prima volta mentre era a torso nudo, affacciato a una finestra. E’ stato un colpo di fulmine. Siamo rimasti a fissarci per dieci minuti. Sicura di averlo già visto da qualche parte, mi sono messa a cercarlo su Internet e ho scoperto che è stato il fidanzato di Nina Senicar. Mi sono detta che forse mi aveva guardata per sbaglio se era abituato a donne come lei però mi piaceva talmente tanto che mi sono messa in moto per recuperare il suo numero di telefono.

C’è da dire che il neo tronista ha negato perfino la conoscenza con la Tavassi e ha dichiarato in sua difesa:

Ho scoperto di essere fidanzato con Guendalina Tavassi leggendolo su Visto e non so se ridere o arrabbiarmi. Sono costretto a smentire lei e chiunque altro ha parlato a sproposito di me, la verità è che sono single.

Insomma il bel tronista sembra già molto preteso anche al di fuori del set televisivo, ad ogni modo lui continua a dichiararsi single convinto: cerca davvero l’anima gemella?

 

 

Rispondi