Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono lasciati

0
38
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez | © Instagram / Jeremias Rodriguez

Non è durata moltissimo la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato: lui è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez e l’ormai ex fidanzata lo ha definito un playboy.

Rossella Intellicato ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, una volta finito il reality è stata tronista a Uomini e Donne, ma non è riuscita a trovare l’uomo giusto. Sembrava fosse finalmente successo quando ha incontrato Jeremias Rodriguez, i due hanno ufficializzato praticamente da subito la loro storia d’amore con qualche scatto sui social. Lui aveva appena lasciato Ilaria Coletto ma a quanto pare non ha perso il vizio di passare da una donna all’altra senza avere relazioni stabili.

Rossella Intellicato: ecco perchè non sta più con Jeremias Rodriguez

Rossella Intellicato ha confermato che la storia con Jeremias Rodriguez è giunta al capolinea dopo solo pochi mesi ma non sembra particolarmente sofferente, anzi sembra aver preso atto del carattere dell’ex compagno. Lo ha spiegato al settimanale Top, chiarendo una volta per tutte i motivi della loro rottura:

Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.

Non appena è venuta fuori la storia tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, l’ex fidanzata di quest’ultimo aveva dichiarato di aver appreso la notizia solamente dai giornali e non dal diretto interessato, che le aveva giurato amore ed era addirittura pronto a sposarla. Le cose sono cambiate rapidamente, sia per Ilaria che per la stessa Rossella, che forse pensava di avere la meglio ma che ha dovuto fare i conti con la realtà, Jeremias Rodriguez è un inarrestabile playboy.

Rispondi