Linda Morselli su Valentino Rossi: “Una persona meravigliosa”

0
95
© Instagram / Linda Morselli

Una delle coppie scoppiate quest’anno è quella composta da Valentino Rossi e Linda Morselli, che insieme formavano una coppia molto bella e affiatata. Dopo la fine della storia, Linda Morselli ha deciso di raccontarsi in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Spesso accade che quando le storie finiscono si parli con rancore dell’altra persona, ma non è questo il caso, infatti Linda Morselli ha speso parole bellissime per l’ex fidanzato, Valentino Rossi. Quest’ultimo pare aver scelto l’amore per la sua professione piuttosto che per la compagna, conosciuta in maniera particolare:

La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. Cinque anni fa posai alle Virgin Islands per un servizio di costumi che fu pubblicato su un inserto della Gazzetta dello Sport. In fondo c’era una scheda anagrafica su di me, dove rispondevo ad alcune domande tra cui: chi è il tuo campione sportivo preferito? Il mio era Valentino. Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi, una gentilezza.

Anche se non si incontrarono subito, in seguito ci fu occasione per ritrovarsi e tra Linda e Valentino è nato l’amore:

Il destino poi ha fatto sì che ci incontrassimo, qualche mese dopo, a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci.

Descrivendo il suo ex fidanzato, Linda Morselli ha solo belle parole per lui:

L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è: Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto

Questo lascia intendere che forse c’è ancora qualcosa, dopo quattro anni insieme la storia si è conclusa ma secondo Linda non c’è stata una vera e propria crisi:

Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.

 

Rispondi