Zac Efron e Paris Hilton, i single di aprile

0
43
© Instagram / Paris Hilton

Coppie che scoppiano dappertutto, dopo Alba Parietti e Christopher Lambert facciamo un salto a Hollywood e scopriamo cos’è successo nelle ultime settimane: dopo un anno è tornata single Paris Hilton e dopo quasi due Zac Efron, sempre più orientato verso il successo planetario.

Paris Hilton e Thomas Gross

La coppia è nata dopo l’incontro a Cannes, durante il Festival del Cinema. Paris Hilton sembrava entusiasta della sua relazione con il manager svizzero, al punto da definirlo la sua anima gemella. L’entusiasmo era così tanto che i tabloid parlavano già di nozze, anche se i due si conoscevano solo da pochi mesi. Parlando del suo ormai ex Thomas, Paris Hilton aveva detto che era felice perché finalmente non aveva incontrato qualcuno interessato alla fama e tutto ruotava intorno all’amore. Non più, perché Thomas Gross e Paris Hilton si sono lasciati, le dinamiche sono tutte da chiarire ma l’ereditiera 35enne sicuramente non è così fortunata in amore.

Zac Efron e Sami Mirò

I fan ancora devono riprendersi dalla batosta: dopo quasi due anni insieme si sono detti addio anche Zac Efron, ex star di “High School Musical” e la modella Sami Mirò. Pure in questo caso si parlava di nozze e grandi progetti per il futuro, ma le foto di coppia sono sparite da Instagram e pare non ci sia alcuna possibilità di recupero. Hollywoodlife riporta le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia che spiega perché i due siano arrivati alla rottura: finalmente Zac Efron sta riuscendo ad imporsi a Hollywood, il pubblico lo apprezza e – spiega la fonte – lui vorrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio. Così si sta impegnando al massimo per far notare le sue capacità e cercare di uscire dal “recinto” della commedia romantica per interpretare altri ruoli. Questo, ovviamente, richiede molto tempo, tempo prezioso per la vita di coppia e quindi negato a Sami Mirò che, stanca della situazione, avrebbe preferito la rottura. Nessuna possibilità di riconciliazione, chiarisce la fonte.

Rispondi