Uomini e Donne, Costantino Vitagliano nudo su Instagram

0
214
© Instagram / Costantino Vitagliano

C’è stato un tempo in cui se pronunciavi il nome di Costantino Vitagliano si sentivano orde di ragazzini urlanti e in preda al delirio.

Oggi non più, anche perché di tempo ne è passato e di tronisti ce ne sono stati tantissimi. Il primo, unico e solo, per i seguaci più radical di “Uomini e donne” è solo lui. Dici Costantino, dici tronista. Il successo di Vitagliano, ai tempi della sua avventura a “Uomini e donne” è stato un fenomeno impressionante, per le fan era diventato una vera e propria ossessione e un po’, come ha ammesso lui stesso, gli aveva dato anche alla testa.

I tronisti, poi, sono diventati cosa comune, il termine è entrato perfino a far parte del nostro vocabolario e Costantino Vitagliano per un po’ è sparito dalle scene. Di lui era rimasto il ricordo della storia d’amore con Alessandra Pierelli, naufragata qualche tempo dopo, e il trauma di un film brutto come “Troppo belli“, in cui “recitava” insieme all’ex amico Daniele Interrante, tronista-fenomeno anche lui. Le serate in discoteca sono andate scemando e Costantino ha continuato a proporsi in tutti i modi – si è inventato la chat telefonica a pagamento – pur di non sparire nel nulla. Ha partecipato alla prima memorabile stagione di “The Lady” di Lory Del Santo, ha occupato le pagine dei settimanali per parlare del suo amore con Elisa Mariani e del suo cambiamento. Diventato un uomo maturo, lontano dagli antichi fasti del trono di Canale 5, Costantino Vitagliano è diventato anche papà e poi ha provato a ributtarsi in televisione. Ha partecipato al “Grande Fratello VIP“, forse nella speranza di suscitare un po’ di nostalgia nel pubblico ma niente, c’è chi nemmeno si ricorda del suo passaggio dal reality. Nemmeno il tempo di testare la comodità dei divani della casa di Cinecittà, ed è stato mandato fuori. Che altro modo c’è, quindi, per farsi notare, se non quello di mettersi ignudo sui social? Il fisico non gli manca e il buongiorno ai suoi followers (e haters) lo dà così:

Buongiorno…Dieci minuti e mi alzo ? #buongiornoatutti #svegliarsi #starttheday #wednesday #ready #costantino #siviveunavoltasola

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:

Poi ricondivide tutti i blog e i siti che parlano della sua foto. L’impavido Costantino ha compiuto un altro piccolo passo nell’ambizioso progetto di tornare alla ribalta.

Rispondi