Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura al centro del gossip

0
285
© Instagram / Ginevra Lambruschi

Adesso che ha compiuto 18 anni, Niccolò Bettarini inizia a far parlare di sé. Forse non direttamente per sua volontà, ma con i social si sa che ci vuole poco.

Un po’ come è successo ad Aurora Ramazzotti, anche in questo caso il mondo del gossip ha iniziato a interessarsi della vita privata del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò ha compiuto 18 anni da pochi mesi, milanista sfegatato, ha festeggiato quando papà Stefano si trovava dentro la casa del Grande Fratello VIP.

In queste ore non si parla d’altro che di lui e delle foto su Instagram insieme a Ginevra Lambruschi. Lei, fashion blogger toscana, in quanto a selfie e foto varie è molto generosa. Pose hot, sponsor e anche le immagini insieme a Niccolò Bettarini, che chiama “leoncino” e appare insieme a lei, a petto nudo.

Giovanissimi, innamorati e presenti sui social, Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi sono la coppia social del momento. Impossibile non notare la somiglianza tra il ragazzo e il padre, in molti hanno sottolineato che a quanto pare ha ereditato anche la sua capacità di fare strage di cuori.

Rispondi