Un ritorno per Sandra Bullock e Jesse James?

0
520

Sandra Bullock, attrice premio Oscar per “The Blind Side“, sta uscendo solamente adesso dal periodo buio successivo al tradimento da parte dell’ex marito Jesse James. L’attrice era diventata praticamente la cornuta più famosa del mondo, nonostante la sua carriera avesse subito un’impennata non indifferente, quindi tutta l’attenzione era concentrata su di lei, che però aveva deciso di non farsi vedere per un pò.

Solo adesso l’attrice ha iniziato ad uscire allo scoperto e si parla di un suo possibile perdono per i tradimenti dell’ex marito, dovuto più che altro alla presenza della figlia di Jesse James, la piccola Sunny, particolarmente affezionata all’attrice, che le ha fatto da mamma per lungo tempo.

La figlia di Jesse James non ha nascosto il suo amore per Sandra Bullock, tant’è che la zia, sorella di James, l’ha tenuta con sè per un periodo ma poi ha scritto al fratello di non farcela più perchè Sunny parlava sempre di Sandra.

Non sarà difficile perdonare un tradimento del genere, ma nel frattempo Jesse James si è trasferito ad Austin per poter stare vicino alla figlia, chissà che questo non comporti un dolce ritorno lui e la Bullock. Voi pensate che Sandra dovrebbe perdonare il tradimento di Jesse?

Rispondi