Asia Argento posa per GQ e dichiara: “Non c’è niente di meglio di una scopata per fare pace”

0
527

Non usa mezzi termini Asia Argento, figlia del maestro dell’horror Dario Argento, attualmente sposata con il regista Michele Civetta.

Proprio riguardo a lui, l’attrice ha spiegato che negli ultimi giorni la situazione tra i due è stata un pò agitata e quindi sono andati alle terme ed ha poi continuato: “Non c’è niente di meglio di una scopata per fare pace”.

Come sempre le dichiarazioni di Asia Argento sono dirette e spesso fanno discutere, poi spiega come sono andate le cose per lei negli ultimi tempi, specie per quanto riguarda la vita di coppia:

Dopo la nascita del mio secondogenito, Nicola, due anni fa, mi sono presa una pausa. Ho allattato per nove mesi e mi sono occupata della mia famiglia e delle cosiddette ‘scienze dello spirito’. Ho iniziato a fare meditazione. E’ iniziato tutto quando io e mio marito ci siamo fidanzati. Nei primi mesi abbiamo vissuto in un turbine leggero e poetico, fatto di viaggi, sex magik e sogni incrociati. Attraverso il suo infinito amore incondizionato ho imparato ad amare me stessa. E soprattutto a sorridere.

Vi mostriamo alcune immagini dal servizio fotografico realizzato per GQ. E voi come la pensate? siete d’accordo con Asia Argento?

Rispondi