Uma Thurman e Quentin Tarantino, è nato un amore

0
39

Quentin Tarantino è colui che ha trasformato Uma Thurman nella cultissima Mia Wallace e non solo, l’ha resa protagonista di “Kill Bill”, una vera e propria icona del cinema.

In questi ultimi giorni Us Weekly sostiene che tra i due non ci sia solamente un rapporto lavorativo ma che dopo vent’anni di conoscenza, amicizia e collaborazioni, sia finalmente sbocciato l’amore.

Tra Quentin e Uma ci sarebbe stato un flirt diversi anni fa ma il regista avrebbe sempre mantenuto il suo sentimento nascosto nel suo cuore e adesso finalmente lo avrebbe rivelato. Sia Quentin Tarantino che Uma Thurman hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per festeggiare i vent’anni di “Pulp Fiction” e tutti hanno notato il loro particolare affiatamento. Risate, balletti e conversazioni molto ravvicinate, sarà davvero amore o ci piace sognare?

I due formano davvero una bellissima coppia e sarebbe bello scoprire che quanto rivelato dal magazine è veramente accaduto. Su Us Weekly infatti si legge:

La sua musa è finalmente sua. A venti anni da Pulp Fiction, ‘Us Weekly’ può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia. Ebbero un flirt in passato e ora sono tornati insieme. Lui la ama da anni.

Madre di tre figli, Uma Thurman in passato è stata sposata con due illustri colleghi: Ethan Hawke (1998-2005) e Gary Oldman (1990-92) mentre si sa molto meno sulla vita privata di Quentin Tarantino, a parte la sua sfrenata passione per i piedi.

E’ stato proprio Tarantino a far decollare la carriera di Uma Thurman quando nel 1994 l’ha scelta per il ruolo di Mia Wallace in “Pulp Fiction“, grazie al quale ha ottenuto anche una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista. Nel 2003 è stato il turno di “Kill Bill vol. 1” nei panni della Sposa, interpretata anche nel secondo capitolo l’anno successivo.

Rispondi