Twilight Saga: Kellan Lutz non ci prova con le ragazze

0
530
Kellan Lutz | © Astrid Stawiarz / Getty Images

Non ci sono più gli uomini di una volta… Kellan Lutz lo ammette candidamente, lui con le ragazze non ci prova, sono loro a compiere il primo passo. L’attore super sexy è diventato famoso con la Twilight Saga e da allora non deve fare più nulla, le ragazze cadono ai suoi piedi e non deve “faticare” a corteggiarle.

Kellan Lutz | © Astrid Stawiarz / Getty Images
Ma in tutto questo ci sono i pro e i contro: quando non flirta, le ragazze si convincono che sia gay!

Vedi, io non sto molto dietro alle ragazze. La maggior parte delle ragazze che ho avuto sono venute da me. E’ così divertente quando loro si offendono perché non ci provo. Trasformano la loro insicurezza in “Oh, adesso ha senso, perché so che ti piacciono i ragazzi e hai un fidanzato” e io penso “Davvero? Questa è la tua tattica per provarci con me?” Ci saranno sempre delle voci, ma io so chi sono.

Anche se non è gay, Kellan Lutz ha comunque molti fan nel “settore” ed è ben lieto di averli, perché non vuole che il suo pubblico sia tutto femminile, come succede magari ai suoi colleghi Taylor Lautner e Robert Pattinson:

I miei fan gay sono i migliori. Io li amo. Quando li incontro sono grandiosi e mi piace parlare con loro e poi sono uno che abbraccia, io vengo dal Midwest. Loro sono così vigorosi e amorevoli. Sono orgoglioso di avere questi fan, il loro sostegno significa molto per me. Non voglio che siano solo le ragazze a vedere i miei film, voglio che ci siano anche i ragazzi.

Il muscoloso attore ha nel curriculum una storia con AnnaLynne McCord. Sembra che quest’ultima per un certo periodo si sia pentita d’averlo scaricato e per il momento non ci sono flirt di rilievo di cui sparlare. Ragazze, fatevi avanti, Kellan non è gay!  

Rispondi