Ashley Greene non ha mai avuto problemi con Demi Lovato

0
431
Ashley Greene | © Michael Buckner / Getty Images

Di tempo ne è passato da quando Ashley Greene, star della Twilight Saga, stava con Joe Jonas, ma ancora si parla della sua rivalità con Demi Lovato. Un tempo, infatti, nel cuore di uno dei fratelli Jonas c’era proprio lei. E sulla Lovato s’è detto di tutto e di più, specialmente quando è finita in rehabe si pensava che la causa fosse l’amore.

Ashley Greene | © Michael Buckner / Getty Images

Demi Lovato è tornata alla ribalta e sembra aver risolto i suoi problemi, ma adesso è Ashley Greene a voler mettere in chiaro le cose, spiegando di non avere nessun rancore nei confronti della collega: “Sono felice che stia bene” ha dichiarato la Greene in un’intervista, riferendosi proprio al tempo che Demi Lovato ha trascorso in rehab. Sul rapporto con Joe Jonas ha detto:

Io e lei non abbiamo mai avuto problemi. Ma sai, è una cosa che non va via… I giornalisti ancora chiedono a Jennifer Aniston di Angelina Jolie.

E’ proprio così che va, infatti. Nonostante la Aniston e Brad Pitt abbiano divorziato ormai da anni, i media continuano a marciarci su e per anni l’attrice è stata la single depressa a causa della Jolie, ma lei che ne pensa? Tornando ad Ashley Greene, l’attrice ha un bel rapporto con tutti i suoi colleghi della Twilight Saga, secondo lei è importante poter condividere con loro questa condizione “da star” perché solo chi è dentro il meccanismo può capire quanto è difficile poter tutelare la propria privacy ad Hollywood. Le bufale sono sempre in agguato, ma è il prezzo da pagare per tanta fama… e tanti soldi.

Rispondi