Tiziano Ferro ha un amore di sessant’anni: coming out a metà?

0
413
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro a qualche giorno di distanza dal coming out continua a fare scalpore. Prima le dichiarazioni del suo ex fidanzato, adesso pare che l’artista abbia una relazione ben consolidata con un uomo più grande di lui.

Tiziano Ferro
A svelarlo è stato il cantautore Enrico Nascimbeni con un’intervista rilasciata a TgCom. Il fatto che ne abbia parlato proprio adesso, nel momento in cui è stato sollevato il polverone, lascia un pò pensare a secondi fini, ma Nascimbeni spiega di essere felice del gesto compiuto da Tiziano Ferro, soprattutto dopo aver letto di una mamma che lo ringraziava perchè questo incoraggerà sicuramente molti altri ragazzi a non tenere nascosta la propria sessualità.

L’omertà che c’è stata su questa storia d’amore nell’ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo.

La cosa che più fa scalpore adesso è che Tiziano Ferro starebbe con un uomo di sessant’anni, un produttore famoso nel panorama musicale milanese e la loro storia va avanti da almeno sei anni. Nascimbeni si stupisce del fatto che Tiziano Ferro abbia dichiarato “Voglio innamorarmi di un uomo”, ma forse questa storia che sembrava essere così solida, potrebbe essere finita e potrebbe aver portato il cantante di Latina a prendere una drastica decisione e a non nascondersi più.

Che stessero insieme, nell’ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com’è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato – di recente – che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?

Voi, invece, cosa ne pensate? Che motivo avrebbe avuto Tiziano Ferro di fare coming out a metà? Tuttavia la vita privata rimane una questione che l’artista può scegliere di condividere con il suo pubblico, per il momento ha detto abbastanza, o no?

Rispondi