Lady Gaga: sfida da un milione di dollari da Alisa Apps

4
502
Alisa Apps

Ancora non ha debuttato con il suo primo album ma non manca molto, il suo nome non è però noto al grande pubblico come quello di Lady Gaga. Alisa Apps sicuramente ha ottenuto un pizzico di notorietà lanciando una sfida alquanto singolare alla nuova stella del pop. L’artista lancia una sfida tutta musicale, al Madison Square Garden o all’Arena O2 di Londra, mettendo in ballo un milione di dollari. Una cifra esorbitante che rende il tutto ancora più surreale, tanto da incuriosire mezzo mondo.

Alisa Apps
Adesso tutti si chiedono se Lady Gaga accetterà la sfida e se risponderà alle provocazioni di Alisa Apps, che ha anche aggiunto: Mi dispiace per Lady Gaga, è solo una bambola di plastica creata dalla macchina dei soldi del marketing musicale. Questa gara permetterà alla gente di decidere cosa preferiscano, se la plastica o il reale. Voi credete che Lady Gaga risponderà?

4 COMMENTI

  1. ma sta qua si va a buttare in un pozzo o ce la mando io??? è solo una pivella e vuole oscurare un’artista delle dimensioni di Gaga. Ma ABBASSA LE ARIEEEE!

  2. ooooo ma cm si permetteee qlla è lei ke un aplastica no lady gaga è solo invidiosa ke ha + successo di leii ste papere cotte

Rispondi