Uomini e Donne, Teresanna Pugliese smentisce la gravidanza

0
868
Teresanna Pugliese

C’è sempre tanto clamore mediatico intorno a Teresanna Pugliese e Francesco Monte, il web è per loro più che per tanti altri fonte di popolarità e d’attenzione quotidiana. I loro profili facebook sono sempre pieni di post che l’inneggiano e li acclamano, i fans dimostrano continuamente un grande affetto nei loro confronti e non solo come singoli, ma soprattutto come coppia. Dopo un momento di crisi avuto appena subito dopo l’estate dove Francesco era stato accusato d’aver tradito Teresanna la coppia è tornata felice più che mai, tanto che negli ultimi tempi si vociferava di una presunta gravidanza dfell’ex tronista.

Arriva, quasi immediata, la smentita da parte della Pugliese, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha negato, una volta per tutte, di aspettare un bebè dal compagno:

Buongiorno bella m’briana!! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure e’ tutto a posto…! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi! Grazie davvero per il vostro continuo affetto… È importante sapere che ci siete con il ❤ grazie! Ps: È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza,ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Anche se la strada verso il matrimonio è ancora molto lunga,  Francesco e Teresenna sembrano proprio intenzionati a sposarsi e anche se sanno che non potranno vivere solo d’ospitate e serate in discoteca sono certi che il loro amore trionferà. Trovata la stabilità economica e la serenità professionale potranno finalmente guardare al futuro con maggiore concretezza e realtà. Per il momento stanno cercando di vivere il più possibile lontano dai riflettori e questo per salvaguardare il loro amore da speculazioni televisive e finti pettegolezzi. Insomma le premesse per un matrimonio da favola ci sono, non ci resta che aspettare.

Rispondi