Mario Balotelli vs Raffaella Fico:”La querelo per leso onore”

0
930
Raffaella Fico e Mario Balotelli su Sportweek
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Mario Balotelli, il campione del Manchester City, non riesce proprio ad evitare di contrattaccare Raffaella Fico, neo-mamma della sua bambina Pia, che imbufalita per l’assenza di SuperMario al cospetto della sua pargoletta, che invece si fa vedere accompagnato sempre più spesso dalla sua nuova fiamma, la 22enne belga Fanny Robert Neguesha, lo addita dicendolgli:

Mario sei un irresponsabile.

Dopo queste dure parole la risposta di SuperMario è stata molto dura consolidatasi addirittura con una querela.

Infatti attraverso una lettera aperta pubblicata dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore scrive:

Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e i vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non riscontro nella realtà. Raffaella, l’amore vale più dei soldi.

E continua durissimo nella sua lettera-sfogo:

Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tenere fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che da poco è venuta al mondo, ma c’è un limite a tutto.



Inaspettatamente il carico da 90 lo aggiungono i genitori adottivi del campione, Silvia e Franco Balotelli, che fino ad ora avevano taciuto:

Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto… Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina.

Auspicandosi  poi,  che su tutta la vicenda cali il silenzio, rivolgendosi sempre alla Fico, scrivono:

Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy… perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto… Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà.

Rispondi